B2B Day 2019
FUORI DAL FUNNEL
L’evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale
RELAX DON’T DO IT
Le aziende, per soddisfare le proprie necessità di vendita, sono chiamate a giocare una partita anche in quei contesti culturali non direttamente correlati ad un bisogno espresso. Sarà questa filosofia, unita alla lettura critica della frase di Google “Most journeys don’t resemble a funnel at all” a guidarci nella terza edizione del B2B Day: usciamo dal modello del funnel, perché il terreno di confronto tra le imprese sarà soprattutto al di fuori di esso.
Dicono di noi
Non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma è giusto che voi ci conosciate anche attraverso la parole di persone che hanno partecipato al B2B Day.
Speaker
LA LOCATION
Per il terzo anno di fila
la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
ospita il B2B Day.
Video
Giunto alla terza edizione quest’anno ha visto in platea 250 persone selezionate tra manager di PMI e multinazionali, sul palco 10 speaker con speech frontali e tavole rotonde e un unico fil rouge: fuori dal funnel.
scopri i partner
PARTNER TECNICI
MEDIA PARTNER