B2B Day 2018
Il B2B
è morto
L’evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale.
IL B2B è MORTO? RIFLETTIAMOCI.
In molti lo danno per morto, ma siamo davvero sicuri che il B2B non sia più vivo che mai?
Un morto tuttavia c’è, ed è il concetto classico di B2B, quello che lo vede contrapposto al B2C, quello che non considera il fatto che, alla fine, il business è sempre un rapporto tra persone.
Il B2B, quello vero, quello moderno, ha ragione di esistere perché è regolato da dinamiche proprie troppo particolari per essere trascurate. Perché i percorsi di conversione, il rapporto tra marketing e sales, il valore dei social media (solo per citare tre aspetti), sono totalmente differenti quando il cliente finale non è incasellato all’interno di una job description.
Dicono di noi
Non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma è giusto che voi ci conosciate anche attraverso la parole di persone che hanno partecipato al B2B Day.
Speaker
LA LOCATION
Per il secondo anno di fila
la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
ospita il B2B Day.
Video
Oltre 200 persone hanno partecipato alla seconda edizione dell’evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale, un momento di confronto per manager e decision maker sul futuro del business.
scopri i partner
PARTNER TECNICI
MEDIA PARTNER