STAI TORNANDO
ALL'EDIZIONE
2017
Vai al contenuto
Home > Il kit del CMO
B2B Day 2017

IL KIT DEL CMO

L’evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale.

COS’È IL KIT DEL CMO?
COME UTILIZZARLO?

Realizzato per l’edizione 2017 del B2B Digital Day, è il primo Kit pratico che contiene definizioni, temi e preziose considerazioni sulla base delle esperienze sul campo da parte di chi, ogni giorno in Marketing Arena, mette le “mani in pasta”.

Pensato per il Marketing Manager a tutto tondo, si divide in 3 sezioni principali, consultabili singolarmente:

  • Content Marketing
  • Performance Marketing
  • Digital Experience

In ogni sezione troverai i temi chiave del 2017, insieme a una pratica agenda fatta di domande che il Chief Marketing Officer deve sempre temere a mente.

Un supporto pratico e soprattutto consistente all’agenda giornaliera degli uffici Marketing B2B moderne.

Dicono di noi

Non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma è giusto che voi ci conosciate anche attraverso la parole di persone che hanno partecipato al B2B Day.

“Il B2Bday è un appuntamento ricco di spunti molto interessanti, sempre attuali, dove alla teoria si affianca un forte pragmantismo grazie anche alle testimonianze di opsiti di primissimo piano. È sicuramente un momento di confronto stimolante e di crescita professionale.”

Giacomo Mapelli

Sales Manager B2B EMEA – Moleskine
“Il B2B Day è una delle poche occasioni di confronto tra marketer uniti dalla voglia di condividere. Grandi contenuti, zero marchette.”

Gianluca Diegoli

Professore – IULM
“Il B2B Day è stato per me un momento di confronto tra due mondi, B2B e B2C, che spesso sono visti come disgiunti, e invece si sono scambiati idee e stimoli su come fare marketing e comunicazione in modo efficace.”

Daniele Francescon

Co-Founder – NeN

Speaker

Alessandro Facco
Head of Marketing
Marketing Arena
Gianluca Diegoli
Professore
IULM
Mattia Agnoletto
Managing Director
Inox Tech Spa
Filippo Berto
Titolare
Berto Salotti
Giorgio Soffiato
Managing Director
Marketing Arena
Stefano Micelli
Professore
Università Ca’ Foscari di Venezia
Michela Guerra
Sr. Regional Head Digital Marketing, Content e Communication
SAS
Vladi Finotto
Professore
Università Ca’ Foscari di Venezia
Valentina Vellucci
Digital Analyst
MagillaGuerilla
Deborah Raccagni
Professoressa
SDA Bocconi School of Management
Mara Di Giorgio
Head of Communication
Banca Ifis
Serafino D’Ignazio
Responsabile Digital & Web Innovation
Banca Ifis
Veronica Civiero
Head of Social, Content and Influencer strategies
L’Oréal

LA LOCATION

La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ospita il B2B Day. 

Video

Il primo evento firmato Marketing Arena ha visto salire sul palco Manager ed esperti d’eccezione, chiamati a discutere del presente e del futuro del Marketing B2B ai tempi del digitale.