Deborah Raccagni

Docente - Università Bocconi Milano

Deborah Raccagni

Docente - Università Bocconi Milano
linkedin-icon

Biography

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi con specializzazione in Marketing (2002). PhD in Economia aziendale e management presso l’Università Bocconi (2008).

Lecturer Dipartimento di Marketing, Università Bocconi. Assistente alla Direzione Master of Science in Marketing Management e affiliata al CERMES, Centro di Ricerca su Marketing e Servizi. E’ inoltre Affiliate Professor presso l’Area Marketing della SDA Bocconi, School of Management.
E’ stata Adjunct Professor presso in Marketing presso Franklin College University in Lugano (CH) (2011-2013) ; Assegnista di Ricerca presso Università degli Studi Roma Tre (2010) e Assegnista di Ricerca presso Università Bocconi (2007-2010)

Pubblicazioni principali:
Busacca B., Chizzoli C., Raccagni D., (2014) Customer Value Analysis. Problems and Applications, Egea.
Vicari S., Cillo P., Raccagni D. (2013) Product Inovation. Egea.
Vicari S., Cillo P., Raccagni D. (2012) New Product Development and Market Creation. Egea Tools.
“Web-based Product Innovation: Past Research, Current Findings, and Managerial Implications” (co-authors E. Prandelli and G.Verona). California Management Review. Vol 48(4):109-135. Summer issue.
“Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: una rilevazione empirica“ (co-authors E. Prandelli and G.Verona). Micro&Macro Marketing.

All session by Deborah Raccagni