Vai al contenuto
Home > FAQ your marketing plan
B2B Day 2022

FAQ your marketing plan

Siamo al sesto anno di un evento nato per accendere lampadine, ma anche per fornire strumenti, priorità e modelli a CMO e imprenditori delle filiere complesse, su tutte il B2B. Negli ultimi anni il B2B Day ha vissuto nei propri contenuti un “flip-flopping” tra brand e lead, ROI e Engagement, etc.

La sfida 2022 è se possibile ancora più alta, completa, integrata.

È quella di mettere alla prova ogni convinzione sul Digital Marketing, confondere se possibile il CMO per poi ricomporre un puzzle che, speriamo, vedrà ogni tessera al proprio posto.

FAQ marketing plan, FAQ innovation, FAQ HR, FAQ all. C’è solo un modo per non sbagliare quando si toccano “i Sacri Graal” di una scienza e competenza: chiedere a quelli bravi di interpretare il ruolo.

Non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma è giusto che voi ci conosciate anche attraverso la parole di persone che hanno partecipato al B2B Day.

“Quanto mi porto a casa da questo #B2BDay non si può racchiudere in un hashtag. Posso solo dire che aver potuto partecipare in presenza, a Milano, a interventi super stimolanti, all’insegna del marketing, persone e cultura, è stato una figata .”

Francesca Marani

Junior Brand Manager – Julius Meinl
“Siete stati davvero straordinari/e. Avete messo su una cosa veramente potente. Mi sono divertito e ho imparato un sacco di cose (oltre che rivedere vecchi amici). Se la fortuna non esiste (ma esiste il talento che incontra l’occasione) oggi avete creato un nuovo marketplace”

Roberto Battaglia

Chief Operating Officer – AIRC Foundation
“Il B2B Day è un appuntamento ricco di spunti molto interessanti, sempre attuali, dove alla teoria si affianca un forte pragmantismo grazie anche alle testimonianze di opsiti di primissimo piano. È sicuramente un momento di confronto stimolante e di crescita professionale.”

Giacomo Mapelli

Sales Manager B2B EMEA – Moleskine

Speaker

Paolo Bergamo
CEO
OverIT
Deborah Raccagni
Professoressa
SDA Bocconi School of Management
Davide Dattoli
Founder
Talent Garden
Giorgio Soffiato
Managing Director
Marketing Arena
Roberto Battaglia
Chief Operating Officer
AIRC Foundation
Alberto Chiapponi
Integrated Marketing Communications Director
Campari Group
Paolo Iabichino
Scrittore Pubblicitario, Direttore Creativo, Maestro Scuola Holden

Una platea selezionata tra manager di PMI e multinazionali, sul palco 10 speaker.

Rivedi il B2B Day attraverso le facilitazioni grafiche di Laura Bortoloni

partner

MEDIA PARTNER

PARTNER TECNICI