B2B Day 2021
Anti-conference
I maggiori esperti del marketing B2B a confronto.
NON DI SOLI lead vive l’uomo
Il 2020 ci ha insegnato che le aziende fedeli al proprio brand possono sopravvivere anche alle burrasche.
Sull’onda di questo credo, il B2B Day anche quest’anno ha parlato di brand ma con un abito del tutto nuovo. Ci siamo tutti annoiati di seguire webinar, per cui abbiamo sperimentato modalità diverse e poco convenzionali per fare quello che tramite il B2B Day abbiamo sempre provato a fare.
Stimolare il ragionamento, ispirare tramite esperienze e visioni da chi vive questo mondo quotidianamente. Ma anche da chi fa tutt’altro, perché è dalla contaminazione di idee che si accendono lampadine che nemmeno sapevamo di avere.
Siamo convinti che ci sia un bisogno urgente di ritornare all’essenza e alla ragione d’essere delle aziende, di alzare l’asticella del caring e di spostare lo sguardo dal prodotto al brand. Di allungare la prospettiva con la quale si ragiona. Back to basic, back to business, back to brand.
Dicono di noi
Non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma è giusto che voi ci conosciate anche attraverso la parole di persone che hanno partecipato al B2B Day.
Speaker/talk
Video
Avevamo detto che non sarebbe stato il solito webinar. Per questo abbiamo deciso di dare lo stesso un palco ai nostri ospiti, per cercare di mantenere quella fisicità che ci è mancata.
scopri i partner
PARTNER TECNICI
MEDIA PARTNER