IL B2B È MORTO?

Torna a Milano il 10 ottobre 2018 il B2B Day. Un’occasione per confrontarsi sui temi tipici del mondo del business tra imprese, letti con la lente del marketing ai tempi del digitale.

B2B DIGITAL DAY

IL B2B È MORTO? Riflettiamoci

In molti lo danno per morto, ma siamo davvero sicuri che il B2B non sia più vivo che mai?

Un morto tuttavia c’è, ed è il concetto classico di B2B, quello che lo vede contrapposto al B2C, quello che non considera il fatto che, alla fine, il business è sempre un rapporto tra persone.

Il B2B, quello vero, quello moderno, ha ragione di esistere perché è regolato da dinamiche proprie troppo particolari per essere trascurate. Perché i percorsi di conversione, il rapporto tra marketing e sales, il valore dei social media (solo per citare tre aspetti), sono totalmente differenti quando il cliente finale non è incasellato all’interno di una job description.

Il B2B non è morto, e sarà protagonista a Milano,il 10 ottobre 2018, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli dalle 09:30 alle 13:30.

Compila il form per richiedere la partecipazione gratuita all’evento.

RICHIEDI INFORMAZIONI
marketing arena logo

Marketing Arena è un’agenzia di Marketing ai tempi del digitale. Opera con approccio strategico lungo gli assi principali della trasformazione digitale in azienda con particolare focus sul digital marketing e lo sviluppo di piattaforme tecnologiche al servizio di PMI e grandi imprese.

Fondata e diretta da Giorgio Soffiato, sviluppa progetti a livello nazionale e internazionale con particolare competenza nel B2B e nelle key industries: food, pmi, finance e fintech, automotive, travel.