B2B DIGITAL DAY

Il B2B è morto? Riflettiamoci

Programma edizione 2018

Day 1
10 Ott 2018

Il B2B è morto

Giorgio Soffiato

Il B2B è un gemello diverso

Riflessioni e spunti “dal campo” . 
Gianluca Diegoli

Le priorità del cmo del B2B

Cinque cose che ho imparato come CMO del B2B. Appunti e spunti da un marketing manager che da sempre affronta contesti B2B.
Stefano Luperto

“Can chairs talk?” Caso Arper

Utilizzare l’AI e il machine learning nel B2B per misurare il posizionamento di brand.
Preriit Souda
Chiara Davanzo

Lo sviluppo di un progetto di Digital Lead Generation

Corporate Gifting e branding nel B2B: il caso Moleskine
Francesco Lepre
11:20 - 11:40

Pausa caffè

Tavola rotonda: best practice B2B

Andrea Mariella
Raffaele Zingone
Michela Guerra
Gabriele Maramieri
Veronica Civiero

Il B2B non è morto, sta solo programmando

Il progetto Shooting Data come motore di un nuovo design dei servizi per Beretta.
Riccardo Zanardelli

Il content marketing è morto?

Quando fiere, tondini di ferro e industria pesante sono più sexy dell’ultima bevanda energetica.
Fabrizio Martire

Lead Generation per il B2B

Il valore del chi supera il valore del quanto.
Alessandro Facco

LOCATION 2018

Torna l’evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale.
Un momento di confronto per manager e decision maker sul futuro del business.
Ti aspettiamo a Milano, il 10 ottobre, in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.