Scopri
l'evento

Con sempre più decisione il marketing rappresenta la comprensione delle dinamiche culturali che caratterizzano il comportamento di una persona.

Le aziende, per soddisfare le proprie necessità di vendita, sono chiamate giocare una partita anche in quei contesti culturali non direttamente correlati ad un bisogno espresso. Sarà questa filosofia, unita alla lettura critica della frase di Google “Most journeys don’t resemble a funnel at all” a guidarci nella terza edizione del B2B Day: usciamo dal modello del funnel, perché il terreno di confronto tra le imprese sarà soprattutto al fuori di esso.

Marketing manager, imprenditori, tecnici e narratori si alterneranno come da tradizione sul palco con un unico obiettivo: trasferire valore.

Richiedi invito

Marketing Arena è un’agenzia di Marketing ai tempi del digitale. Opera con approccio strategico lungo gli assi principali della trasformazione digitale in azienda con particolare focus sul digital marketing e lo sviluppo di piattaforme tecnologiche al servizio di PMI e grandi imprese.
Fondata e diretta da Giorgio Soffiato, sviluppa progetti a livello nazionale e internazionale con particolare competenza nel B2B e nelle key industries: food, pmi, finance e fintech, automotive, travel.