PERCHÉ IL KIT 2017 DEL CMO?

Secondo Boston Consulting Group il B2B sta vivendo dinamiche simili a quelle del B2C negli ultimi 20 anni: un cambiamento importante che vede il digitale al centro e che apre ai Marketing Manager uno scenario colmo di sfide e nuove opportunità.

Scopri come coglierle e affrontarle.

COS'È IL KIT 2017 DEL CMO?

COME UTILIZZARLO?

Realizzato per l’edizione 2017 del B2B Digital Day, è il primo Kit pratico che contiene definizioni, temi e preziose considerazioni sulla base delle esperienze sul campo da parte di chi, ogni giorno in Marketing Arena, mette le ‘mani in pasta’.

Pensato per il Marketing Manager a tutto tondo, si divide in 3 sezioni principali, consultabili singolarmente:

  • Content Marketing
  • Performance Marketing
  • Digital Experience

In ogni sezione troverai i temi chiave del 2017, insieme a una pratica agenda fatta di domande che il Chief Marketing Officer deve sempre temere a mente.

Un supporto pratico e soprattutto consistente all’agenda giornaliera degli uffici Marketing B2B moderne.

Il Kit del CMO è stato presentato per la prima volta in occasione del B2B Digital Day 2017, il primo evento italiano dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale, organizzato da Marketing Arena.

SCARICA GRATUITAMENTE L’EBOOK

SPEAKERS ANNO 2017

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/agnoletto_prova.png

MATTIA AGNOLETTO

Managing Director - Inox Tech SpA

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/10/filippoberto.png

FILIPPO BERTO

Titolare - Berto Salotti

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2018/09/diegoli-e1537451915848.png

GIANLUCA DIEGOLI

Professore - IULM

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/alessandrofacco.png

ALESSANDRO FACCO

Performance Manager - Marketing Arena

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2018/09/giorgio_soffiato-e1537450799221.png

GIORGIO SOFFIATO

Managing Director - Marketing Arena

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/10/micelli.png

STEFANO MICELLI

Professore Università Ca' Foscari di Venezia

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/michela_guerra.png

MICHELA GUERRA

Regional Marketing Communication Manager, SAS

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/valentinavellucci.png

VALENTINA VELLUCCI

Digital Analyst - MagillaGuerrilla

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/raccagni.png

DEBORAH RACCAGNI

Professore - Università Ca' Foscari Venezia

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/maradigiorgio_prova.png

MARA DI GIORGIO

Head of Communication - Banca IFIS

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/serafino_dignazio.png

SERAFINO D'IGNAZIO

Head of Digital Factory - Banca IFIS

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/finotto.png

VLADI FINOTTO

Professore Economia - Università Ca' Foscari di Venezia

https://www.b2bday.it/wp-content/uploads/2017/09/veronicaciviero.png

VERONICA CIVIERO

Digital Manager - Lancôme Italia

Vuoi rimanere aggiornato sulle prossime edizioni?