Gianluca Diegoli

Professore - IULM

Gianluca Diegoli

Professore - IULM
twitter-icon linkedin-icon

Biography

Gianluca Diegoli si definisce un bocconiano anomalo e vive professionalmente da sempre al pericoloso confine tra marketing online e offline. Dopo una lunga carriera in aziende di vari settori come marketing, digital e ecommerce manager, è ora consulente indipendente e temporary manager su commercio elettronico e multicanalità nel retail.
Scrive dal 2004 su www.minimarketing.it ed è conosciuto in rete come @gluca. Dopo “91 tesi per un marketing diverso”, ha scritto “Vendere Online” per Il Sole 24 Ore, Social Commerce” per Apogeo e Mobile Marketing per Hoepli, oltre a libri collettivi su social media e digital marketing.
E’ professore a contratto in E-commerce e Web Marketing all’Università IULM a Milano e insegna in vari Executive Master.

All session by Gianluca Diegoli

Questo sito utilizza cookie. Tra questi sono presenti cookie di terze parti per la condivisione di contenuti mediante plug-in di social network. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Maggiori informazioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi