Il CMO del futuro: riflessioni e spunti su un mestiere complesso

18 Ott 2017
12:00 - 12:20
East End Studios Milano

Il CMO del futuro: riflessioni e spunti su un mestiere complesso

Oggi nel marketing ha ancora senso la distinzione B2B/B2C? La digital disruption ha cambiato i paradigmi della relazione con il consumatore che oggi è sempre più esigete….e ha ben ragione. Non si tratta più di aziende che fanno campagne di marketing integrate su cluster di consumatori, ma di marketing manager in grado di dare risposte a singole persone nel momento e nel luogo che preferiscono. Per CMO e marketers creatività, intuito e visione saranno sempre essenziali. Ma senza la componente analitica non potranno essere completi.

Questo sito utilizza cookie. Tra questi sono presenti cookie di terze parti per la condivisione di contenuti mediante plug-in di social network. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Maggiori informazioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi