Perché esserci

I tre motivi per partecipare

B2B Digital Day “Road to the Digital ROI”

B2B Digital Day sarà un evento poco spettacolare e molto concreto. L’obiettivo non è il networking, non è la valutazione di soluzioni tecnologiche, l’obiettivo è uno solo: imparare.

Sono almeno tre i motivi per partecipare:

1. Condivideremo un metodo di lavoro. Non il migliore, non il più innovativo, semplicemente un metodo che ha funzionato in contesti verticali. Il Digital Marketing Framework sarà il collante dell’intera giornata

2. Assisteremo a testimonianze di persone che fanno ogni giorno il B2B italiano. Guidati dal “cervello acceso” di manager e accademici, comprenderemo cosa mettere in agenda per i prossimi mesi di lavoro nel marketing al tempo del digitale

3. Non saremo timidi. Vedremo schemi, numeri e dati. Abbiamo chiesto agli speaker di portare davvero valore e non esprimere marchette nelle proprie presentazioni. L’idea è quella di toccare con mano i casi di successo, non solo sentirne il profumo.

I posti sono 100, l’accesso è su invito, potrete richiederlo in questa pagina. Vi aspettiamo!

 

B2B Digital Day è un progetto a cura di Marketing Arena.

Un’agenzia di marketing digitale, ma prima di tutto un gruppo di persone convinte che lavorando bene si possano ottenere risultati concreti, per competere in un mondo che cresce in fretta, ed aiutare i clienti ad eccellere.

Scopri Marketing Arena

Questo sito utilizza cookie. Tra questi sono presenti cookie di terze parti per la condivisione di contenuti mediante plug-in di social network. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Maggiori informazioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi